Tuttosport - Milan, per il centrocampo piace Marin: ieri vertice con il Cagliari

Tuttosport - Milan, per il centrocampo piace Marin: ieri vertice con il Cagliari
Milan News SPORT

Come detto, il giocatore interessa ai rossoneri: ieri c'è stato un primo vertice con i dirigenti del club sardo, nei prossimi giorni - riferisce il quotidiano Tuttosport - i discorsi andranno avanti per capire la fattibilità dell’operazione

Il Cagliari lo riscatterà dall’Ajax per 10 milioni, ma potrebbe cederlo subito dopo.

C'è anche il nome di Razvan Marin sul taccuino del Milan alla voce centrocampisti. (Milan News)

Su altre testate

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato delle mosse di calciomercato del club sardo. Stefano Capozucca ha fatto ancora una volta chiarezza sulle sue intenzioni per il futuro del Cagliari. (Calcio News 24)

Sul giocatore ci sarebbe forte interesse da parte del Brescia di Cellino, sul quale vi sarebbe in corso la trattativa per il riscatto di Tonali ma anche dell’Empoli. Il futuro del giovane rossonero, però, sarebbe molto incerto. (Milan News 24)

Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica (Calcio Casteddu)

Ultim’ora – Il Milan incontra l’agente: colpo dal Cagliari!

Ecco le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. (Pianeta Milan)

L’offerta rimane di 4 milioni di euro a stagione, e non sono previsti ulteriori rialzi da parte dei rossoneri. Si parlava di un super contratto da 32 milioni di euro per tre anni. (Spazio Milan)

L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. Si tratta di Razvan Marin, centrocampista del Cagliari che ha fatto molto bene in questa ultima stagione in Serie A. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr