Inter, Zhang ha stanziato il budget per Bremer: 30 mln ed eventualmente anche un giovane

Torino Granata SPORT

C'è tanto Toro nella squadra che nella finalissima per lo scudetto Under 18 ha battuto il Bologna conquistando il titolo per la sua Spal.

Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare.

Noi non dimentichiamo”, questa frase che racchiude lo spirito del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è posta all’ingresso del Museo del Toro ed è da questo spirito che ha preso

Tanto inteso in qualità, perché si tratta di un solo talento, risultato però decisivo. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. Secondo quanto riportato da Sportitalia Paulo Dybala resta ovviamente nei radar della dirigenza dell'Inter. (Fcinternews.it)

Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare Secondo Tuttosport il presidente nerazzurro Zhang ha fissato il budget per il colpo. (Inter-News)

Arriverà a giorni, entro il fine settimana o al massimo la prossima, l'incontro tra Inter e Torino per Gleison Bremer. (Fcinternews.it)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,. (Torino Granata)

I nerazzurri, dunque, non mollano la pista Bremer e sono pronti all’ennesimo colpo di un mercato che la vede assoluta protagonista Attraverso questi argomenti, Marotta e Ausilio contano di abbassare le pretese di Cairo, che vorrebbe ottenere 40 milioni di euro”. (Spazio Inter)

Per i calciatori il mese di giugno è quello delle ferie estive: tra i giocatori che hanno lasciato l'Italia per godersi le vacanze in famiglia c'è anche Gleison Bremer che è tornato nel suo Brasile, dove giorno dopo giorno sta anche continuando ad allenarsi. (Calciomercato.com)