Valentino Rossi, "il più bello di tutto": la confessione su Max Biaggi, il finale che nessuno si aspettava

LiberoQuotidiano.it SPORT

Sulla sua vita dopo le corse, Valentino ha poi aggiunto: "Cambierà molto, perché diventerò papà.

"Hanno provato tante volte a farmi piangere".

26 novembre 2021 a. a. a. "Non è facile, a volte mi sento triste al pensiero di non poter più salire in moto.

Quello di Valentino Rossi, intervenuto giovedì 25 novembre all’Eicma, l’Esposizione interazione delle due ruote di Milano.

Valentino Rossi, la confessione dopo l'addio. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Valentino Rossi a margine dell'Eicma ha commentato le parole di Jorge Lorenzo, che a Dazn ha ammesso che nel 2015 Marc Marquez ha cercato in ogni modo di impedire al Dottore di vincere il Mondiale: "Io lo so benissimo come è andata e non mi stupisco, perché è andata esattamente così", le parole alla Gazzetta dello Sport. (Sportal)

L'R1 GYTR VR46 Tribute è stato consegnato a Valentino Rossi per l'evento One More Lap all'EICMA 2021, a cui la star italiana ha partecipato per la prima volta, e dove Yamaha ha reso omaggio a VR46 e alla sua storica eredità La R1 GYTR VR46 sfoggia le imminenti parti specifiche GYTR 2022 e caratteristiche uniche che sono tutte un risultato diretto dello sviluppo da parte di WorldSBK di Yamaha, che ha aiutato Yamaha a raggiungere la Triple Crown WorldSBK 2021, culminate nella R1 GYTR con le specifiche più elevate mai prodotta per l'uso in pista. (Today)

L’elettronica ha aiutato tanto in termini di sicurezza, ma la moto va guidata, soprattutto una MotoGP. Sorprendere Valentino Rossi non è semplice, ma il nostro Nico c’è riuscito. (Moto.it)

Inoltre, per l’occasione, Yamaha ha attinto dal suo catalogo di componenti all’avanguardia GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing), come l’acceleratore elettronico, la frizione anti-saltellamento, il kit del radiatore, lo scarico Akrapovich e il set di ruote Marchesini. (AutoMotoriNews)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto l'opportunità di godersi sul circuito di Misano (Dueruote)

Una Yamaha R1 tutta per lui. A conclusione della giornata, Yamaha ha celebrato il suo pilota con un regalo a sorpresa: una Yamaha R1 VR46 con livrea speciale e realizzata con componenti GYTR e direttamente derivati dal mondiale SBK. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr