MERCATO, Oliveira alla Fiorentina nei prossimi giorni, per gli esterni il favorito rimane Guedes ma la trattativa è complicata: il punto

FiorentinaUno.com SPORT

Stando a quando riportato dall’edizione odierna de La Nazione, l’annuncio dell’arrivo alla Fiorentina di Sergio Oliveira dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Sullo sfondo rimangono i nomi di Corona e Orsolini.

Chiusa la trattativa per il centrocampista portoghese, la Fiorentina si lancerà sul mercato alla ricerca di due esterni da regalare a Gattuso per comporre il suo 4-2-3-1: Guedes rimane il favorito nonostante le alte pretese economiche del Valencia (20 milioni). (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina. Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? (SerieANews)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. di Riccardo Galli. Le notizie sull’accordo per Oliveira (Porto) sono attese per i prossimi giorni. (LA NAZIONE)

Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. Burdisso come dirigente non ha fatto molto. (Viola News)

Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. Il dirigente ha analizzato alcune situazioni come il futuro di Milenkovic: "E’ un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite. (fcinter1908)