MERCATO, Oliveira alla Fiorentina nei prossimi giorni, per gli esterni il favorito rimane Guedes ma la trattativa è complicata: il punto

MERCATO, Oliveira alla Fiorentina nei prossimi giorni, per gli esterni il favorito rimane Guedes ma la trattativa è complicata: il punto
FiorentinaUno.com SPORT

Stando a quando riportato dall’edizione odierna de La Nazione, l’annuncio dell’arrivo alla Fiorentina di Sergio Oliveira dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Sullo sfondo rimangono i nomi di Corona e Orsolini.

Chiusa la trattativa per il centrocampista portoghese, la Fiorentina si lancerà sul mercato alla ricerca di due esterni da regalare a Gattuso per comporre il suo 4-2-3-1: Guedes rimane il favorito nonostante le alte pretese economiche del Valencia (20 milioni). (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altri giornali

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: “Oliveira-Guedes, il doppio sì costa 40 milioni”. Sottotitolo: “La decisione su Ribery slitta di qualche giorno mentre Barone parla di Vlahovic: “Metteremo tutto il nostro impegno per arrivare al rinnovo”. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di mercato della Juventus: ecco le dichiarazioni di Joe Barone. Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. (Juventus News 24)

“Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione -scrive il Costanzo -. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Fiorentina.it)

Ribery e la Fiorentina, la storia prosegue? Ecco l’annuncio del club viola

Mercato Fiorentina, Vlahovic resta e la società rinforzerà il reparto per un attacco da Europa Per il mercato della Fiorentina Vlahovic è il perno su cui costruire un attacco forte, ma non solo. (SuperNews)

In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. (Viola News)

A rivelare tutto è Joe Barone, che ha chiarito sul futuro del francese e la Fiorentina. Stiamo aspettando di avere altre riunioni con la parte tecnica e nel giro di qualche giorno ci sarà la decisione ufficiale“, le parole di Joe Barone. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr