Un'edizione eccezionale del Festival di Cannes - arteventinews.it

Un'edizione eccezionale del Festival di Cannes - arteventinews.it
Arteventi News CULTURA E SPETTACOLO

Per 12 giorni, la manifestazione ha celebrato il grande cinema internazionale, attraverso la scoperta di nuovi titoli, incontri e condivisioni.

Vincitore della Palma d’Oro è stato “Titane” di Julia Ducournau, mentre il Grand Prix è stato assegnato (ex aequo) a “Ghahreman” di Ashgar Farhadi e a “Hitty n°6” di Juho Kuosmanen.

Un’edizione da più parti definita eccezionale, la 74° del Festival di Cannes. (Arteventi News)

Su altre testate

A prendere parte alla 74esima edizione anche la presentatrice Barbara Pedrotti che si è fatta notare sfilando sul Red Carpet indossando un abito di Elisabetta Franchi impreziosito da dei gioielli di Salvini. (Sport Mediaset)

E’ calato il sipario sul Festival di Cannes. Esibizionismo tra pizzi e trasparenze. Presenza costante al Festival di Cannes, le modelle hanno affollato feste e tappeti rossi, con i loro outfit da far girare la testa. (Lookdavip)

"Cose che succedono." ripete come un mantra impossibile e rassegnato il giovane protagonista di questo dramma sociale e rurale, Carlos (interpretato da Cristian Borges) di fronte alle varie tragedie e contrattempi che affliggono la sua vita. (News - Cineuropa)

Elisa De Panicis "vestita" così al Festival di Cannes: bollino rosso sul red carpet, roba vietata ai minori

Né, d’altra parte, poteva essere altrimenti con tre francesi in giuria e sette film francesi in concorso. L’Italia si aggiudica la Palma d’oro d’onore al regista Marco Bellocchio. (Dailycases)

Regina King e Tonya Lewis Lee, la produttrice e moglie di Spike Lee, erano solo due delle donne che si sono fatte notare con pezzi della futuristica collezione Holographique di Boucheron. È stato anche incoraggiante vedere sul red carpet un bel design contemporaneo. (Vogue.it)

19 luglio 2021 a. a. a. Per Elisa De Panicis un look da. panico. Tra la diva di Basic Instinct e Casinò e la De Panicis, una bella lotta (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr