GdS - Inter, lo scudetto torna finalmente a Milano: Zhang firma il sorpasso sul Milan

GdS - Inter, lo scudetto torna finalmente a Milano: Zhang firma il sorpasso sul Milan
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

Lo scudetto è tornato finalmente a Milano, dove la città lo aspettava da dieci lunghissimi anni.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel dopoguerra, dalla ricostruzione in poi, non aveva mai atteso così tanto.

Merito dell'Inter, che grazie alla presidente di Steven Zhang ha operato il sorpasso a livello di palmares sul Milan: 19 titoli titoli a 18. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo. Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie. (Calciomercato.com)

L'ex presidente nerazzurro rende onore a Conte: "Ha enormi meriti, ci ha messo a lungo la faccia e ora bisogna andare avanti con lui. 'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno. (Sport Mediaset)

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! “Pari dell’Atalanta, il titolo va ai nerazzurri con quattro turni d’anticipo. (Fcinternews.it)

Wu: "Suning non svenderà l'Inter. Zhang ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare"

Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva» lo scudetto di Conte? (Tutto Juve)

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. Massimo Moratti, a chi è andato il suo pensiero per questo primo scudetto senza di lei? (fcinter1908)

Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare. Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr