Anticipo: nulla di fatto tra Benevento e Lecce

Biancorossi.net SPORT

Tre palle gol nitide per gli uomini dell’ex Baroni che spaventano la retroguardia sannita.

Nessun gol, ma tante emozioni tra Benevento e Lecce.

Il Benevento prova ad entrare in partita.

Nel finale il Benevento ha l’occasione per vincere la gara, ma Improta da due passi fallisce un gol gia’ fatto

Ad inizio ripresa il Lecce sfiora la rete con Strafezza che dal limite colpisce il palo.

(Biancorossi.net)

Su altri giornali

Se Alessandria e Como sfidano due rivali a punteggio pieno, il Cosenza affronta il Vicenza, come i silani battuto due volte. I loro avversari sono tutti reduci due settimane fa da ko, sonanti altresì per rossoblu e rossoverdi. (Monza-News)

Il Benevento ha un sussulto d'orgoglio con Foulon che da due passi calcia addosso a Gallo sugli sviluppi di un angolo Il pari, per la verità, sta stretto ai pugliesi che, per mole di lavoro e occasioni (un palo nella ripresa), avrebbero decisamente meritato qualcosa in più. (la Repubblica)

La squadra di Caserta soffre l'assenza dell'attaccante. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Il big match della terza giornata di Serie B finisce 0-0, ma è solo un caso. L’azione non finisce e, pochi secondi dopo, Coda si divora il vantaggio di testa (La Gazzetta dello Sport)

Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. (Calcio Lecce)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. (anteprima24.it)

Faccio i complimenti ai ragazzi. Siamo venuti a fare una gara di personalità e di gioco. (Ottopagine)