Simone Zanotti: Sto aspettando, io ho il contratto e al 99,9% resterò

Sportando SPORT

«Dopo la fine del campionato ho fatto una pausa di una settimana e poi ho ripreso.

Simone Zanotti ha parlato del suo futuro con la Carpegna Prosciutto Pesaro dalle colonne del Corriere Adriatico.

Non si sa nulla, ho visto che sono usciti molti articoli su Petrovic ma ancora non c’è niente di ufficiale.

Sto aspettando, io ho il contratto e al 99,9% resterò»

Dei compagni ho sentito Tambone, ma non abbiamo parlato riguardo al futuro. (Sportando)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, i due Matteo Chillo e Imbrò sono stati visti allenarsi a Sant'Antonino. Una notizia che indirettamente porta ad escludere che le sirene di mercato che stanno agitando i tifosi di Treviso possano vederli partire altrove (rispettivamente Fortitudo Bologna e Germani Brescia). (Pianetabasket.com)

Il playmaker della stagione 2020-21 della Vuelle Pesaro Justin Robinson, nonostante sia stato una delle colonne portanti della squadra non verrà confermato e la società dopo la scadenza contrattuale del prossimo 15 giugno guarderà altrove. (Pianetabasket.com)

Tira e la mette dentro al momento opportuno, ma è palese che spesso a un canestro preferisca l'assist. Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso. (Pianetabasket.com)

Ci sono almeno quaranta minuti (di gioco) per stabilire se, la bella coppia, diventerà anche una coppia vincente. Poi, nell’autunno del 2020, il ritorno a Bologna di Marco Belinelli, dopo una lunghissima carriera nella Nba. (il Resto del Carlino)

Serve una convinzione come se si giocasse una gara 7 invece di trovarsi davanti al canto del cigno. A 20 anni esatti dall'ultimo scudetto targato Emanuel Ginobili nel 2000-01, la virtus potrebbe cucirselo nuovamente sulla maglia questa sera (Pianetabasket.com)

L’obiettivo è prolungare la stagione, fare in modo che ci sia una partita numero 92, che si possa giocarne ancora una davanti al pubblico del Mediolanum Forum. Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie. (Pianetabasket.com)