CR7 infiamma i social: "Decision Day". Ma la Juventus lo attende alla Continassa il 26 luglio

CR7 infiamma i social: Decision Day. Ma la Juventus lo attende alla Continassa il 26 luglio
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro.

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". (TUTTO mercato WEB)

sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus. vedi letture. Cristiano Ronaldo in questo momento resta alla Juve, ma - come sottolinea La Gazzetta dello Sport di questa mattina - una sorpresa o un cambio repentino di prospettive non vanno scartate al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato dal quotidiano “AS”, CR7 sarebbe apparso nello spogliatoio del Barcellona. O meglio questo hanno capito tantissimi tifosi, ma in realtà la presenza nello spogliatoio blaugrana è riferita a un’altra cosa (CalcioToday.it)

Juventus, Allegri cambia ruolo a Ronaldo | Perché è la svolta per Dybala

Arrivano le parole del giornalista Luca Bianchin ai microfoni di CMIT TV sulla situazione Ronaldo e anche di cosa pensa Allegri. Luca Bianchin, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV parlando di diversi argomenti. (CalcioMercato.it)

Lunedì 26, con ogni probabilità, Allegri e il suo staff, oltre alla dirigenza, lo accoglieranno a braccia aperte alla Continassa. Ora si attende Mbappé e il possibile approdo a Madrid: potrebbe liberare un ingaggio e un numero pesante, con Icardi pronto a correre verso lo Stadium (ilBianconero)

La Juventus cambia e si trasforma attraverso le scelte di Massimiliano Allegri sul calciomercato e sul campo. Juventus, Allegri sposta Ronaldo e mette Dybala al centro del progetto. Un progetto, quello di Allegri, che ripartirà anche dal talento, quello di Paulo Dybala. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr