CMIT TV | Juventus, Ronaldo-Allegri: “Decisione presa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano le parole del giornalista Luca Bianchin ai microfoni di CMIT TV sulla situazione Ronaldo e anche di cosa pensa Allegri. Luca Bianchin, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV parlando di diversi argomenti.

Di seguito, le sue parole: “Credo che la Juventus abbia parlato chiaro e ribadito ciò detto da Cherubini e Nedved: non ha avuto da Ronaldo messaggi d’addio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa (TUTTO mercato WEB)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico (TUTTO mercato WEB)

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022 (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 26, con ogni probabilità, Allegri e il suo staff, oltre alla dirigenza, lo accoglieranno a braccia aperte alla Continassa. Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. (ilBianconero)

L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni. (CalcioMercato.it)