Dopo Young, oggi tocca a Giroud. L’Inter non va oltre i 5 milioni: accordo fino al 2022 a patto che…

fcinter1908 SPORT

Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni.

Questa mattina arriverà a Milano Ashley Young che sosterrà le visite mediche, ma oggi sarà anche una giornata importante per Giroud.

Piero Ausilio provano a tenere duro: 5 milioni, non di più, per un over 30 a scadenza di contratto.

È vero, infatti, che dal Brasile arrivano notizie positive sulla cessione a titolo definitivo di Gabigol per una ventina di milioni al Flamengo (fcinter1908)

Su altre testate

Lazaro (verso il Newcastle, dopo un tentativo del Genoa) e Vecino (piace al Tottenham) in uscita, giornate interminabili e piene di novità. L’agente di Eriksen in Italia, stavolta si, per i dettagli. (alfredopedulla.com)

Secondo quanto si legge su L’Equipe, Giroud vorrebbe due anni e mezzo di contratto, quindi fino al 2022; l’Inter, invece, per il momento ha offerto al francese un contratto di un anno e mezzo. (fcinter1908)

Dopo gli incontri di ieri, la sensazione è che Ausilio non abbia forzato la chiusura solo perché ancora in attesa che si sblocchi lo scambio Spinazzola-Politano, visto che solo una volta che l'attaccante romano tornerà ufficialmente in giallorosso, allora l'Inter metterà sotto contratto un altro giocatore offensivo. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Roma, ULTIME CM.IT: si sblocca l'affare Politano-Spinazzola. Per quanto riguarda l'attaccante francese, sembrava si fosse arrivati a una possibile svolta. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

Ecco le ultime su questa trattativa secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”. SITUAZIONE – «Dopo aver ottenuto l’ok di Eriksen per gennaio, ora bisogna ammorbidire la posizione del Tottenham. Generalmente si chiude a metà strada però i protagonisti della vicenca e il valore del giocatore non garantiscono che si chiuderà per forza così». (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud e il suo arrivo ormai imminente grazie anche a una sua rinuncia economica. In attesa di conoscere come finirà la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si avvicina moltissimo ad Eriksen e soprattutto Olivier Giroud. (InterLive.it)