Inter, Marotta: "Lo scudetto nel derby sarebbe la ciliegina sulla torta"

Inter, Marotta: Lo scudetto nel derby sarebbe la ciliegina sulla torta
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Inter (Qui le formazioni ufficiali), derby che può regalare la vittoria aritmetica dello scudetto ai nerazzurri. Nel pre partita, Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. Milan-Inter, l'intervista pre partita di Marotta "Abbiamo l'obiettivo di vincere lo scudetto e di ottenere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico, quindi tutti siamo concentrati su questo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

L'Inter vince lo scudetto nel derby se? Tutte le combinazioni per i nerazzurri I rossoneri, invece, hanno l'occasione di accorciare la distanza e mantenere vivo il sogno di vittoria. (ilmessaggero.it)

Live mn Milan-Inter (0-2): raddoppio nerazzurro, entra Giroud 58' Lancio a trovare l'inserimento di Calabria che al volo mette in mezzo: sia Giroud che Leao anticipati (Milan News)

Le scelte dei due tecnici, l'atmosfera di San Siro, seguite tutto nella nostra diretta testuale (ilGiornale.it)

Marotta: “Emozione senza ossessione. Litigai con Lotito per Inzaghi. Ciclo Inter appena all’inizio”

Pellegatti: "L'Inter ha sorpassato il Milan? Magari quando vincerà 7 Champions…" Biasin: "Conte è un allenatore 'superato'? Non vedo la fila per prenderlo…" (Sport Mediaset)

Il cielo su Milano sta per accendersi grazie ad uno degli incontri più affascinanti del calcio europeo. Quel Derby della Madonnina che, questa sera, ha un sapore ancora più particolare. L’Inter, dopo la sua volata in solitaria sul tetto della classifica di Serie A, con una vittoria potrà finalmente cucire lo Scudetto sul petto. (Spazio Milan)

È il giorno del derby. Prima del calcio d'inizio della sfida, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e ottenere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico, stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, come dicevano Inzaghi e il presidente non siamo ossessionati da questo. (fcinter1908)