Inter-Samp non cambia orario per lo scudetto: alle 15 è già in programma Spezia-Napoli

Inter-Samp non cambia orario per lo scudetto: alle 15 è già in programma Spezia-Napoli
Tutto Napoli SPORT

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale.

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna (Lazio News 24)

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. (Sampdoria News 24)

Spezia, Italiano: «Desideriamo la salvezza. Gol? Tante cose in testa»

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato. (Tutto Napoli)

La qualità e l’intelligenza alla fine pagano, loro mi auguro possano fare la differenza in queste quattro partite» Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr