Covid, indicateci l’uscita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Boris Johnson è un entusiasta che ama buttare il cuore oltre l’ostacolo?

Boris Johnson, nel corso dell’ultima esternazione, ha detto che «un anno miserabile» - a wretched year - si avvia alla conclusione.

Minimizzatore, malato, guarito, ansioso, coraggioso, confuso, battagliero, sfortunato: Boris Johnson ha cambiato spesso idea sul Covid, lo scorso anno.

Nel Regno Unito - la popolazione è di poco superiore a quella dell’Italia, 66 milioni contro 60 milioni - sono morte purtroppo 121 mila persone, a causa della pandemia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 14:50. (Italia a Tavola)

La scarsa diffusione del vaccino contro il Covid-19 nei Paesi dell'UE, sarebbe la causa dell'elevato numero di positivi al coronavirus in Europa. Le vacanze verso l'estero potrebbero riprendere a maggio, tuttavia il premier ha affermato che il governo inglese non comunicherà alcuna decisione relativa ai viaggi internazionali prima del 12 aprile. (QUI LONDRA)

La Brexit rappresenta una sfida per le operazioni del Regno Unito. Virtuo ha gestito una crescita del 60% nel Regno Unito e del 10-15% anche con le proprie attività francesi. (NbaRevolution)

L'indice Stoxx 600 Travel & Leisure segna un balzo in avanti di oltre il 4%. Le compagnie low cost EasyJet e Ryanair guadagnano rispettivamente l'8% e il 3%. (Finanza.com)

Prima della sua nomina a COO nel 2020, ha supervisionato Regno Unito, Francia e Belgio e si è trasferito a un ruolo di direttore generale più ampio. Virtuo ha gestito una crescita del 60% nel Regno Unito e del 10-15% anche con le proprie attività francesi consolidate. (pbgossiptv.com)

Oggi chi disdice per pandemia, sceglie lui se voucher o soldi… e registriamo difficoltà degli operatori al rispetto delle norme. Prenotazioni viaggi. (Maremmanews)