UK riapre ai viaggi internazionali dal 17 maggio

Teleborsa ESTERI

Data entro la quale ripartirà anche l’attività ricettivaUna roadmap annunciata dal primo ministroe che dovrà segnare.

La rimozione delle restrizionila seconda delle quali riguarderà lointernazionali per dare vita alla ripresa del turismo e del trasporto aereo.Dall’’8 marzo riapriranno le scuole; dal 12 aprile bar, ristoranti e cinema; fino ad arrivare alla fatidica data del 17 maggio.si dovrebbe entrare in un regime di. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Mentre l’economia più ampia si riprende da COVID-19, Virtuo sta cercando di espandersi rapidamente nel Regno Unito e in Europa. Lanciati in Italia, prevedono di aggiungere Brighton, Bristol e Birmingham all’elenco delle città del Regno Unito con Virtue Services, espandere la loro flotta esistente del Regno Unito da 400 a 700 auto entro l’estate del 2021 e attualmente aumentare la loro manodopera (pbgossiptv.com)

La Brexit rappresenta una sfida per le operazioni del Regno Unito. Michael è entrato in Virtuo come Direttore Generale del Regno Unito per supervisionare l’introduzione del nuovo mercato. (NbaRevolution)

Prenotazioni viaggi. Aziende di trasporti e agenzie prediligono le prenotazioni in anticipo, la liquidità fa sempre bene (Maremmanews)

I leader dell'UE giovedì comunicheranno in che modo intendono agire per riuscire a contenere il numero dei contagi. Le vacanze verso l'estero potrebbero riprendere a maggio, tuttavia il premier ha affermato che il governo inglese non comunicherà alcuna decisione relativa ai viaggi internazionali prima del 12 aprile. (QUI LONDRA)

Bene anche l'operatore turistico Tui Travel che sale del 2,5% a Francoforte Le compagnie low cost EasyJet e Ryanair guadagnano rispettivamente l'8% e il 3%. (Finanza.com)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 14:50. (Italia a Tavola)