Opel Astra, nuovo modello in arrivo: design, caratteristiche e prezzo

AutoMotoriNews ECONOMIA

Leggi anche – Opel Rocks-e, l’innovativo “sum” elettrico: caratteristiche e autonomia. La Nuova Opel Astra sta arrivando. L’Opel Vizor è il nuovo volto del marchio, che si estende su tutta la parte anteriore, facendo sembrare ancora più larga la nuova Astra, e integra tecnologie come i fari anteriori ultrapiatti Intelli-Lux LED e la telecamera anteriore “Intelli-Vision”.

Design “bold and pure”: la nuova Opel Astra è una compatta perfetta, anche elettrica. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Credit: Motorbox.it. Arrivo sul mercato e prezzi. La nuova Opel Astra sarà ordinabile già da Ottobre 2021, e arriverà nei concessionari a Gennaio 2022 Nuova Opel Astra, vista frontale. (VehicleCuE)

Lunga 4,37 metri, larga 1,86 metri e alta 1,47 metri, la tedesca di Rüsselsheim è stata aumentata nel passo rispetto al modello attuale di 13 millimetri a 2,67 metri. Dal 2023 anche elettrica. Le motorizzazioni offerte su Astra comprendono la grande novità 2021, l’ibrido plug-in, in attesa della versione totalmente elettrica, la Astra-e, prevista nel 2023 (l'Automobile - ACI)

L'articolo Portafogli addio: adesso anche i documenti finiscono sul telefono | VideoHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Nissan Townstar, nuovo furgone compatto: sarà anche elettricoHDblog. (HelpMeTech)

Passando alle versioni elettrificate, la 180 CV dovrebbe partire da circa 37.500 €, la 225 CV attorno a quota 42.000 €. E’ stato reso noto il prezzo di lancio in Italia della nuova Opel Astra. (Motori News)

L'articolo Norvegia, le vendite delle auto benzina e diesel potrebbero già (quasi) finire nel 2022HDblog. (HelpMeTech)