Belotti al Napoli? Del Genio non è convinto

Torino Granata SPORT

A riferirlo è Radio Kiss Kiss:.

Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio.

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. Redazione VN. L'ex attaccante del Torino Marco Ferrante, attuale Dt del Savoia, è intervenuto a Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":. (Viola News)

Paolo Del Genio, giornalista, ha risposto a una domanda inerente al calciomercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. "Immaginate il Napoli trattare il rinnovo di Lorenzo Insigne e poi offrire un ingaggio monstre ad Andrea Belotti per la prossima stagione? (AreaNapoli.it)

Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo. A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista. (Fantacalcio ®)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha "La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per. (Torino Granata)

Non è la prima volta che il nome di Belotti viene accostato al Milan. Ecco che allora Belotti appare l'uomo giusto per arrivare a stagione in corso, mentre Lucca potrebbe essere un investimento di prospettiva in estate (Tuttosport)

Come Vlahovic, la Fiorentina non può permettersi di perdere un patrimonio così, un giocatore così importante. Per me, su alcuni calciatori tipo Belotti, Donnarumma, una società non può arrivare a scadenza su patrimoni così importanti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr