Tennis, Jannik Sinner tornerà in campo a Montecarlo, primo torneo sulla terra rossa della stagione per lui, ecco quando - Meteo

Montecarlo, e i tornei successivi, tra i quali anche Roma, possono però consentire a Sinner di guadagnare punti importanti.
Sarà infatti il Masters 1000 di Montecarlo il primo torneo sulla terra rossa di Jannik Sinner.
Tennis, Jannik Sinner tornerà in campo a Montecarlo, primo torneo sulla terra rossa della stagione per lui, ecco quando – Meteo. Anche se non è riuscito a vincere il torneo di Miami, Jannik Sinner ha appassionato i tifosi italiani di tennis. (Centro Meteo italiano)
La notizia riportata su altre testate
L'italiano è uscito sconfitto in due set dopo un torneo formidabile e proprio la sua cavalcata ha fatto registrare dati interessanti per l'atto finale trasmesso su Sky Sport dalle 19: 656 mila spettatori medi con il 3% di share e quasi 1 milione e 800 mila spettatori unici. (Corriere dello Sport.it)
L'amico-avversario polacco infatti è partito molto meglio, ingranando le battute giuste, rubandogli il servizio, e portandosi rapidamente in vantaggio in questa che era per entrambi la prima finale in un Master 1000. (La Nuova Sardegna)
La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). (TennisItaliano.it)

Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner. Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale. (Tennis World Italia)
Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)
annik Sinner vola nel ranking dopo la finale di Miami e la top-10 ora è tutt'altro che utopia. Serve un miracolo per diventare numero uno al mondo già questo anno: un'impresa offerta a 66,00 (Agipronews)