Sampdoria, i convocati per la Reggina in Coppa Italia

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria , ha reso noti i convocati per la sfida di domani in Coppa Italia contro la Reggina: Mikkel Damsgaard è assente con ogni probabilità perché vicino alla cessione al Brentford. Portieri : Audero, Ravaglia, Tantalocchi. Difensori : Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru. Centrocampisti : Candreva, Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria. Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione. (Samp News 24)

La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina La Sampdoria di Marco Giampaolo debutta in gare ufficiali ospitando la Reggina di Pippo Inzaghi nei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (ItaSportPress)

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

5 Agosto 2022 11:04. Dove seguire Sampdoria-Reggina, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info. Oggi in casa Reggina è, a suo modo, un grande giorno, un giorno storico. (StrettoWeb)

Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. (ItaSportPress)