VIDEO - Cristante fa impazzire tutti: l’esultanza tra campo e panchina

VIDEO - Cristante fa impazzire tutti: l’esultanza tra campo e panchina
Il Romanista SPORT

La Roma torna a vincere e lo fa battendo l'Udinese in occasione del recupero della trentaduesima giornata di Serie A. La partita, sospesa per il malore di Ndicka, è stata ripresa a partire dal settanduesimo minuto. Nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra giallorossa ha trovato il gol vittoria all'ultimo istante con il colpo di testa di Cristante su calcio d'angolo. Dopo la rete, l'allenatore giallorosso si è lasciato andare ad un'esultanza sfrenata da vero tifoso insieme alla squadra. (Il Romanista)

Su altre fonti

Questi i top e flop di Udinese-Roma 1-2. La rubrica tiene conto della gara integrale, quindi sia prima della sospensione che del recupero. Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Ma le polemiche sulla decisione della Serie A di far giocare la Roma in condizioni di svantaggio contro il Leverkusen - obbligandola a recuperare la gara contro l'Udinese a soli 3 giorni dal Napoli - non si fermano: anche Lele Adaniha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (ForzaRoma.info)

Lele Adani ha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Calciomercato.com)

Roma, De Rossi irritato nel post-Udinese: "Ci è stato negato un aiuto dalla Lega" - Roma news

Due domeniche fa, infatti, il match era stato interrotto al minuto 71 a causa del malore avuto in campo da Evan N'Dicka. Una partita molto strana che è durata la bellezza di 11 giorni. (RomaForever.it)

Era importante rialzare la testa dopo la caduta dell’Olimpico contro il Bologna e i giallorossi hanno sfruttato al meglio i 18’ rimanenti nella gara contro l’Udinese. (Il Romanista)

La rabbia e il disappunto dimostrati con il solito aplomb: De Rossi si sfoga nel post partita di Udinese-Roma contro la Lega (RomaNews)