Tutti pazzi per Mateo Retegui: Inter in pole, come giocherebbe in nerazzurro

CalcioMercato.it SPORT

L’oriundo sta già facendo sognare la Nazionale italiana e tantissimi club di Serie A sono su di lui. All’Inter troverebbe Lautaro Martinez come compagno di attacco, i nerazzurri lo vogliono a giugno Due gol in due partite con la Nazionale sono un inizio niente male. Il 23enne Mateo Retegui, l’ultimo degli oriundi ad aver vestito la maglia della Nazionale italiana, ha fatto rimpiangere poco le assenze di Ciro Immobile e Giacomo Raspadori ancora infortunati. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Tutti pazzi per Mateo Retegui, il nuovo attaccante dell'Italia. I due gol in due partite hanno scatenato il mercato attorno all'attaccante del Tigre: il club è pronto a riscattarlo dal Boca per 2 milioni e gli Xeneizes manterranno il 50% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

La Roma continua a seguire diversi profili per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere... (Torino Granata)

Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... (La Lazio Siamo Noi)

Deve rimanere tranquillo e... (Tuttocampo)

Ecco chi è. Uno dei profili che Casa Italia potrebbe tenere in considerazione è quello di Joao Klauss, attaccante classe ’97 che milita in MLS, tra le fila del St. Le dichiarazioni di Roberto Mancini sono eloquenti, tra gli oriundi da tener d’occhio c’è sicuramente il nome di Joao Klauss (Europa Calcio)

Di Michele Mastia Italia, le parole dell’agente di Retegui (ZON)