Un altro colpo in arrivo in casa Openjobmetis Varese: Paulius Sorokas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Cade dunque la via alla Germani Brescia, che aveva manifestato interesse nei giorni scorsi.

Un altro colpo in arrivo in casa Openjobmetis Varese: Paulius Sorokas è prossimo alla firma dopo la buona stagione a Chieti secondo quanto appreso da Sportando.

Il giocatore, visto a Treviglio con lo stesso Vertemati, e in A con la Dinamo Sassari, viene da un’eccellente stagione in A2, fissata da 15.7 punti di media e 8.6 rimbalzi

Ma l’accordo tra le parti non è mai stato in questione, la scelta è Varese, è la guida tecnica di Adriano Vertemati. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ultima stagione ha disputato 30 gare con il MKS Dąbrowa Górnicza a 14.8 punti tirando con l’ottima percentuale da tre punti di 42.1 E a sorpresa arriva anche la guardia: Elijah Wilson è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese 2021/2022. (VareseNoi.it)

Il classe ’94, ottimo tiratore da tre punti e difensore versatile grazie alle sue doti fisiche, occuperà la posizione di guardia nel roster di coach Vertemati. Pallacanestro Openjobmetis Varese ha il piacere di annunciare l’accordo fino al termine della stagione sportiva 2021-2022 con il giocatore statunitense Elijah Wilson. (Pianetabasket.com)

L’arrivo del lituano, intanto, tende ad allontanare un ritorno all’agonismo di Luis Scola dopo le Olimpiadi, visto che il ruolo è proprio quello che sarebbe eventualmente stato assegnato al campionissimo argentino (varesenews.it)

Proprio l'entusiasmo dovrà essere la nostra arma in più, non vedo l'ora di scendere in campo", le prime parole in gialloblú di De Vico Nato a Monza il 19 luglio 1994, Niccolò cresce nel settore giovanile di Pallacanestro Biella con cui esordisce in serie A nel campionato 2009/10. (Pianetabasket.com)

Nicolò De Vico ha trovato l’accordo di uscita dal contratto con la Openjobmetis Varese. Il club pagherà una piccola buonuscita secondo la Prealpina. (Sportando)

Con i “tori” austriaci ha vinto campionato, coppa e supercoppa nazionali mentre anche nei Paesi Bassi ha viaggiato sopra il 40% dall’arco In carriera, prima di transitare in Polonia, Wilson ha disputato altre tre stagioni “pro” in Europa, prima in Austria – con Wels e Kapfenberg Bulls – e poi in Olanda a Den Bosch. (varesenews.it)