UFFICIALE LBA - Paulius Sorokas firma con la Pallacanestro Varese

UFFICIALE LBA - Paulius Sorokas firma con la Pallacanestro Varese
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Andrea Conti, direttore generale Pallacanestro Varese: «Siamo contenti di aggiungere al roster Paulius.

Nella stagione 2014-2015 si mette in luce alla Pallacanestro Piacentina in A2 Silver mettendo a referto 15.4 punti e 8.7 rimbalzi di media.

La scorsa stagione torna in A2 confermandosi protagonista di una stagione da 15.7 punti e 8.6 rimbalzi con Chieti

Merita il passaggio in LBA dopo stagioni importanti in A2 dove ha giocato da protagonista per lungo tempo. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Pallacanestro Openjobmetis Varese ha il piacere di annunciare l’accordo fino al termine della stagione sportiva 2021-2022 con il giocatore statunitense Elijah Wilson. Originario del North Carolina, ha trascorso quattro stagioni NCAA con Coastal Carolina College chiudendo l’esperienza collegiale a 13.2 punti di media. (Pianetabasket.com)

In carriera, prima di transitare in Polonia, Wilson ha disputato altre tre stagioni “pro” in Europa, prima in Austria – con Wels e Kapfenberg Bulls – e poi in Olanda a Den Bosch. Una caratteristica che la Openjobmetis cercava, accanto a due compagni di reparto come lo stesso Kell e Gentile, non particolarmente precisi da lontano. (varesenews.it)

Andrea Conti, direttore generale Pallacanestro Varese: «Siamo contenti di aggiungere al roster Paulius. È un giocatore che porta in dote il giusto mix di fisicità, energia ed atletismo nel settore lunghi così come risulterà preziosa la sua doppia dimensione tecnica» (Sportando)

Basket L'Openjobmetis saluta De Vico: ufficiale la risoluzione, giocherà a Torino

Un altro colpo in arrivo in casa Openjobmetis Varese: Paulius Sorokas è prossimo alla firma dopo la buona stagione a Chieti secondo quanto appreso da Sportando. Ma l’accordo tra le parti non è mai stato in questione, la scelta è Varese, è la guida tecnica di Adriano Vertemati. (Sportando)

E a sorpresa arriva anche la guardia: Elijah Wilson è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese 2021/2022. Nell’ultima stagione ha disputato 30 gare con il MKS Dąbrowa Górnicza a 14.8 punti tirando con l’ottima percentuale da tre punti di 42. (VareseNoi.it)

Dopo una solo stagione con la casacca della Openjobmetis Varese giunge al termine l’esperienza biancorossa di Niccolò De Vico, ufficiale la risoluzione consensuale tra la società e l’ala grande, che nella giornata di ieri – lunedì 19 luglio – ha spento 27 candeline. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr