GF Vip, Sonia Bruganelli sbotta “Ci sono cascata…”: tutta la verità dietro la scelta

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Sonia siederà in studio assieme ad Adriana Volpe, anche lei voluta fortemente dal direttore di Chi.

La manager Sonia Bruganelli si racconta, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, in partenza in autunno.

Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. Recentemente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata ufficializzata la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistata da Renato Franco per il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha affrontato anche quest’argomento, dichiarando semplicemente di vivere la sua vita e rigettando il verbo “ostentare”. Sonia Bruganelli, infine, ha anche dichiarato di aver ricevuto un consiglio da parte del marito: (Tvblog)

Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus. Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra (Kronic)

[…] Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. (Isa e Chia)

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. Sonia Bruganelli opinionista al Gf Vip: “L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”. (Lanostratv)

Un atteggiamento ‘cinico’ che Sonia Bruganelli ha per difesa, per difendersi spesso dai tanti attacchi che riceve. (Più Sani Più Belli)

Infine Sonia ha raccontato quale consigli le ha dato Paolo in vista dell’esperienza su Canale5: “Soprattutto uno: mi raccomando non litigare In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è però già detto di essere dubbiosa di aver sbagliato ad accettare la proposta di Signorini. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr