Empoli-Verona 1-1, Kallon risponde a Baldanzi

Yahoo Notizie SPORT

Nel finale la gara si innervosita ancor di più, soprattutto dopo uno scontro tra Henderson e Miguel Veloso risolto dal direttore di gara

La reazione che si aspettava mister Cioffi è arrivata immediatamente nella ripresa, con due occasioni non sfruttate da Lasagna.

Gli scaligeri hanno però ripreso la partita coi cambi: al 24' del secondo tempo Kallon si è girato in un fazzoletto superando sul palo lontano Vicario. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

(Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa (Eurosport IT)

Un gradino sotto, nell'ideale podio di serata, trova posto Fabiano Parisi, autentica spina nel fianco della difesa veneta per l'intera durata dell'incontro. Empoli, prima vittoria rimandata. (TUTTO mercato WEB)

Però, dobbiamo per forza rimettere l’accento, non ci possiamo permettere di lasciare per strada dei punti così… in partite così. Il Verona, nullo fino a quel momento, capisce che l’unica arma di giornata è quella di “far fuori” lo stesso Baldanzi (PianetaEmpoli.it)

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta. Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)

Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». (Corriere della Sera)