Palermo, vietato lo stazionamento in spiaggia

Il Messaggero INTERNO

Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando, in un incontro stampa da remoto, che ha annunciato che l'ordinanza entrerà in vigore da giovedì

«Siamo molto preoccupati per la salute pubblica, nelle prossime ore firmerò un'ordinanza con la quale si vieta lo stazionamento in centro città dalle 16 alle 22 e per l'intera giornata sia sabato che domenica.

Nelle isole pedonali si potrà soltanto camminare o mettersi in fila per entrare nei negozi. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Una donna di 70 anni, con un quadro clinico delicato e affetta da Covid, muore all’ospedale Civico di Palermo e i parenti cercano di sfondare con una panchina la porta del reparto di Medicina 2 presso l’edificio 4, inveendo contro i sanitari. (L'HuffPost)

Spettro della chiusura sulle scuole. PALERMO – Stretta in arrivo a Palermo contro la diffusione del coronavirus. L’ha decisa il sindaco, Leoluca Orlando, che nel corso di una conferenza stampa in remoto ha annunciato il ritorno del “divieto di stazionamento” in centro città, dalle 16 alle 22, e in tutte le ore dei week end. (Live Sicilia)

TEMPI. In merito alle tempistiche Orlando ha affermato che l’entrata in vigore sarà prossima settimana: “L’ordinanza è in fase di redazione. E’ anomalo che un sindaco non abbia questi dati, che non possa accedere a tutta la piattaforma dedicata”. (ilSicilia.it)

I DATI Disposizioni zone rosse e arancioni: ecco tutte le attività... COVID19 Autocertificazione nelle zone rosse, quando è obbligatoria e.... Ultimo aggiornamento: 18:02. sabato e domenica in Centro città non si potrà stare fermi. (Il Messaggero)

A scatenare la "rivolta", racconta PalermoToday in un articolo firmato da Riccardo Campolo, è stato il decesso di una donna settantenne che si trovava proprio in quel reparto. La prima ad essere denunciata per danneggiamento è una donna di 52 anni ma l'elenco rischia di allungarsi nelle prossime ore. (Today.it)

Non si potrà inoltre sostare in spiaggia in tutto il litorale di Palermo, sabato e domenica". Non sarà possibile stazionare in centro dalle 16 alle 22 e per l'intera giornata sia sabato che domenica. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr