Ancelotti furioso, alla riunione con gli arbitri attacca Rizzoli sul Var

Tiscali.it SPORT

Perché a volte l'impressione è che determinate partite le decide il Var.

In Napoli-Atalanta - ha riconosciuto Rizzoli - abbiamo sbagliato a non andare a vedere la Var".

La risposta di Rizzoli. Parole condivise dal designatore "come concetto, ma non capisco cosa vuol dire errore del Var.

Sono contento, ora posso andare via...", la battuta finale di Ancelotti poi di nuovo rassicurato dal designatore: "Ancelotti non è stato duro ma convinto. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Voglio essere sicuro al 100% che sia l’arbitro in campo a decidere. Poi ha espresso il suo punto di vista sul Var: “Le decisioni spettano all’arbitro. (La Repubblica)

Nicola Rizzoli, designatore dell’AIA, ha parlato durante l’incontro tra arbitri, allenatori e calciatori a Roma del fallo di mano. Nel corso dell’incontro AIA, tra arbitri, allenatori e capitani dei club di Serie A, ha preso la parola il designatore Nicola Rizzoli. (Juventus News 24)

Ultime Calcio Napoli - Anche se con notevole ritardo, il designatore Nicola Rizzoli chiarisce come il tocco di Piotr Zielinski in Fiorentina-Napoli, non doveva essere sanzionato con il calcio di rigore:. (CalcioNapoli24)

Ancelotti poi ha aggiunto: "Il problema è uno solo: vogliamo sapere chi arbitra le partite, l'impressione mia è che alcune partite le decida il Var, ma è l'arbitro che le deve decidere. Calcio, Ancelotti attacca gli arbitri: "Non sia il Var a decidere le partite". (la tribuna di Treviso)

Rizzoli prende ad esempio il tocco di mano di Manolas in occasione di Napoli-Cagliari. Non credo serva convincere l’arbitro che l’ammonizione non serva, ma quantomeno è fatto nel modo giusto da parte del capitano”. (CalcioNapoli1926.it)

E Ancelotti: "Accetto l’errore di Giacomelli o Rocchi ma non accetto l’errore del Var". "Dopo questo potrei andar via, son contento di sentirmi dire che avete sbagliato" replica il tecnico del Napoli. (Adnkronos)