Emergenza Juventus: alla scoperta dei 5 baby che possono andare in soccorso a Pirlo

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul tavolo, insieme all'entourage, c'è il rinnovo: tantissime sirene e richieste all'estero ma la Juventus non vorrebbe farlo partire.

Nel 2018, Max Allegri parlava così del classe 2001 che ha già esordito tra i big della Juventus.

Può giocare infatti anche da terzino destro, lui che è un caposaldo dell'Under 23 di Lamberto Zauli

Dalla Primavera all'Under 23, da Zauli a Zauli in panchina, il gigantesco centrale rumeno è ora parte integrante della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La priorità del prossimo calciomercato della Juventus andrà con ogni probabilità al centrocampo , reparto che potrebbe cambiare profondamente volto con cessioni importanti e nuovi, grossi colpi in entrata. (Juvenews.eu)

I bianconeri hanno avviato un processo di ringiovanimento della rosa, ma qualche big a zero non fa mai male. (Calciomercatonews.com)

Fra questi c’è anche Mata del Manchester United che va in scadenza con i Red Devils. Molti sono i parametri zero che a fine stagione potrebbe diventare ghiotte occasioni. (JuveLive)

Paratici sarebbe pronto all’offensiva, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe recapitare al giocatore un’offerta migliore rispetto a quella del Barcellona. Il terzino spagnolo sembra destinato a lasciare l’Arsenal, con i ‘Gunners’ che potrebbero facilitare il cambio di maglia abbassando anche le preteste economiche. (Juventus News 24)

Già a gennaio infatti il dirigente bianconero si è portato avanti in prospettiva futura, mettendo le mani su alcuni prospetti molto interessanti. Operazioni del genere saranno il pane quotidiano del mercato della Juventus, che continua a sondare moltissimi altri prospetti dal futuro assicurato. (Juvenews.eu)

Paratici da sempre monitora con attenzione le possibili opportunità a parametro zero, diventate ancora più importanti in un panorama calcistico economicamente condizionato dall’emergenza coronavirus. Anche Marotta, del resto, proprio come Paratici, è da sempre sensibile agli affari a parametro zero. (CalcioMercato.it)