Tennis: Tsitsipas contro Djokovic "Vuole giocare secondo le sue regole"

Il Giornale d'Italia SALUTE

Ma sembra che non tutti stiano giocando secondo le regole

Ci vuole davvero coraggio per fare quello che ha fatto, perchè sta mettendo uno Slam intero a rischio.

"Sta giocando secondo le sue regole - l'attacco di Tsitsipas ai microfoni dell'emittente indiana Wion - Nessuno avrebbe mai pensato: 'Posso andare in Australia senza essere vaccinato e senza dover seguire i loro protocolli'.

"Sta mettendo uno Slam a rischio e ci fa sembrare degli stupidi" MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Stefanos Tsitsipas punta il dito contro Novak Djokovic (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo si impegna in maniera importante a proteggere i confini dell’Australia e, in maniera particolare, in relazione alla pandemia dovuta al Covid-19″. Anche in questo caso, però, potrebbe esserci una via d’uscita, in quanto Djokovic potrebbe essere riammesso già dal prossimo anno se la sua presenza in Australia dovesse essere considerata benefica ai fini dell’Australian Open e, quindi, per l’economia dello stato (Footballnews24.it)

Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». (Il Dubbio)

Stando alle ultime e alla stampa australiana la situazione sarebbe questa: “Gli avvocati di Djokovic stanno ancora valutando le opzioni legali. Il numero uno al Mondo, si è visto cancellare per la seconda volta il suo visto. (361 Magazine)

Il serbo aveva affermato di essersi negativizzato dal Covid il 22 dicembre, dopo che sarebbe risultato positivo il 16 dicembre. Il governo Morrison è fermamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19. (Cronache TV)

Lo ha annunciato il ministro dell’Immigrazione del Paese, Alex Hawke, in una nota. La sua famiglia ha tenuto una conferenza stampa, in cui hanno affermato che Djokovic è stato trattato con metodi simili a torture (TecnoSuper.net)

Il governo ha accettato di sospendere l’espulsione di Novak Djokovic così come stabilito dalla Corte federale australiana, riferisce il legale del tennista. E Djokovic mirava al 21/o titolo di un Grande Slam, record agli Australian Open che iniziano lunedì (Ticinonews.ch)