Gol Ronaldo contro il Napoli: record? Alla Juve qualcuno ha fatto meglio

Juventus News 24 SPORT

Gonzalo Higuain, nel 2017, andò in gol dopo soli 12 minuti dando un dispiacere alla sua ex squadra

Cristiano Ronaldo ha sbloccato subito la gara contro il Napoli: gol arrivato al minuto 12 e 11 secondi: ma qualcuno ha fatto meglio. Cristiano Ronaldo, ieri allo Stadium, ha messo subito in discesa la gara contro il Napoli con il gol arrivato dopo la splendida azione di Federico Chiesa.

Sono bastati 12 minuti e 11 secondi al portoghese per andare in gol contro gli azzurri ma c’è chi ha fatto di meglio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. Se il PSG dovesse lasciare Mbappè al Real Madrid potrebbe reinvestire gran parte dell’incasso sul rinforzamento della squadra di Pochettino (DirettaGoal)

Il calciomercato Juventus fa i conti con l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma i francesi vogliono anche Sergio Ramos e Aguero. Cristiano Ronaldo ma non solo. (CalcioMercato.it)

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15. E guardarsi le spalle, per il Napoli, vuol dire anche comprendere cosa non è andato e dove mettere mano in vista di questo rush decisivo. (Tutto Napoli)

Vigliotti ha messo in evidenza ancora la partita persa dal Napoli contro i bianconeri all'Allianz Stadium: "E' stato un episodio decisivo". Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli (AreaNapoli.it)