Gol Ronaldo contro il Napoli: record? Alla Juve qualcuno ha fatto meglio

Gol Ronaldo contro il Napoli: record? Alla Juve qualcuno ha fatto meglio
Juventus News 24 SPORT

Gonzalo Higuain, nel 2017, andò in gol dopo soli 12 minuti dando un dispiacere alla sua ex squadra

Cristiano Ronaldo ha sbloccato subito la gara contro il Napoli: gol arrivato al minuto 12 e 11 secondi: ma qualcuno ha fatto meglio. Cristiano Ronaldo, ieri allo Stadium, ha messo subito in discesa la gara contro il Napoli con il gol arrivato dopo la splendida azione di Federico Chiesa.

Sono bastati 12 minuti e 11 secondi al portoghese per andare in gol contro gli azzurri ma c’è chi ha fatto di meglio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato la sfida dello Stadium che ha visto la Juventus di Pirlo battere 2-1 la squadra di Gennaro Gattuso. Poi Pastore aggiunge: "Est modus in rebus, possibile che sia così difficile ricordarsene? (AreaNapoli.it)

E guardarsi le spalle, per il Napoli, vuol dire anche comprendere cosa non è andato e dove mettere mano in vista di questo rush decisivo. Siamo giunti ormai a nove giornate dalla fine, il campionato entra nella sua volata finale, determinante per i verdetti di fine stagione. (Tutto Napoli)

Il calciomercato Juventus fa i conti con l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma i francesi vogliono anche Sergio Ramos e Aguero. Cristiano Ronaldo ma non solo. (CalcioMercato.it)

Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «Ora si vince sul campo!»

Ammenda per Antonio Gagliardi, membro dello staff di Pirlo: ecco il motivo. Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Un tweet che è tornato virale dopo i 3 punti conquistati dai bianconeri. La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr