Oggi Spartak Mosca-Napoli: ecco dove vederla in tv e streaming

Tutto Napoli SPORT

Torna oggi l'Europa League col Napoli impegnato a Mosca contro lo Spartak.

Fischio d'inizio alle ore 16.30 italiane per il quinto match degli azzurri nella competizione, che sarà visibile in diretta TV su Sky e DAZN.

Su Dazn la telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi, mentre Sky ha scelto Dario Massara per raccontare le emozioni del match.

Allo stesso modo il match sarà visibile in streaming attraverso le app mobili di Sky Go, Now Tv e Dazn sui proprio dispositivi mobili

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la prima sconfitta stagionale contro l’Inter, il Napoli ritorna in campo domani alle 16:30 a Mosca contro lo Spartak. Il tecnico toscano punterà dal primo minuto su Mertens, supportato da Elmas, Zielinski e Lozano. (MondoNapoli)

«Siamo un gruppo completo, con bravi calciatori: le assenze ci sono ma ci sono anche i ricambi. «Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. (Il Napoli Online)

Il Napoli perde con lo Spartak Mosca per 2-1, gara valida per l’Europa League. Spartak Mosca-Napoli: tabellino. SPARTAK MOSCA (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses (38′ st Rasskazov), Ignatov (27′ st Lomovitskiy), Umiarov, Litvinov, Lucas; Sobolev, Promes (47′ st Larsson). (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Spartak Mosca-Napoli in TV. . Spartak Mosca-Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del. (Post Breve)

Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli:. “Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato”. (IamNaples.it)

Ecco la classifica del Gruppo C I russi hanno gli scontri diretti a favore dato che lo Spartak ha battuto il Napoli anche allo stadio Maradona. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)