Padre contrario alla relazione «Aggredite figlia e compagna»

la Città di Salerno INTERNO

«Voglio fare 30 anni di carcere… voi volete morire insieme?».

Quella sera abbiamo notato che era già alterato dall’alcol, e continuava a ripetere di voler prendere 30 anni di carcere.

Le due ragazze hanno poi denunciato l’accaduto ai carabinieri di Crotone.

Appena la mia ragazza mi abbraccia, lui ci prende e ripete “voglio fare 30 anni di carcere”, e poi “voi volete morire insieme?

Questo avrebbe detto ripetutamente un padre che ha tentato di accoltellare la figlia e la compagna della ragazza, inseguendole tutta la notte. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone (Quotidiano del Sud)

Abbiamo chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti accompagnandoci nel nostro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. (iLMeteo.it)

La Procura di Salerno, che ha aperto un’inchiesta sui fatti denunciati dalle due donne, è al lavoro per verificare e ricostruire la loro dinamica. Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. (La Repubblica)

Il padre di una delle due ragazze non ha esitato ad accoltellare la figlia e la compagna. Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ (Free.it)

"E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. Ad oggi due ragazze devono avere il sacrosanto diritto di poter vivere il proprio amore senza rischiare la vita", ha aggiunto ancora il consigliere regionale dei Verdi (Fanpage.it)