POKER ALL’UDINESE, JUVENTUS AI QUARTI DI COPPA ITALIA

Il Dispari Quotidiano SPORT

Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni.

All’Allianz Stadium di Torino, gli uomini di Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sull’Udinese con un netto 4-0.

I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1.

Il poker l’ha servito sul piatto tre minuti più tardi Douglas Costa che ha trasformato il secondo rigore della serata fischiato dall’arbitro per un tocco di mano di Nuytinck su conclusione di Rugani. (Il Dispari Quotidiano)

Su altri giornali

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 25′ Rigore per la Juve – Bernardeschi toccato in area da Nicolas, che trova solo i piedi del 33 bravo a spostare il pallone sull’imbucata di Higuain. (Calcio News 24)

Il gioco della Juventus in avanti senza il 5 volte Pallone d’Oro, appare più fluido e bello da vedere. La rotonda e convincente vittoria da parte della Juventus di Maurizio Sarri nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Udinese, ha convinto proprio tutti. (SuperNews)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”. (Calcio Fanpage)

Come squadra, la Juve realizza 665 passaggi, 60 in più rispetto alla partita con il Cagliari. Fa freddo a Torino, ma si pensa già alla primavera e la rincorsa ai trofei comincia a entrare nel vivo. (GianlucaDiMarzio.com)

– La Juventus si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Italia grazie alla vittoria sull’Udinese di ieri sera. Il brasiliano è andato a segno su rigore, con il penalty che gli è stato ceduto da Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

È questo lo stato di Maurizio Sarri alla Juventus, anche dopo una prestazione brillante, condita da gol strepitosi, offerta in Coppa Italia contro l’Udinese. “La differenza è che un gol come quello di Higuain con Ronaldo in campo non ci sarebbe mai stato – scrive ad esempio Bacce su Twitter – perché al secondo tocco Ronaldo avrebbe tirato. (Virgilio Sport)