Juventus, Sarri: «L’Inter le prova tutte. Su Ronaldo…»

Calcio News 24 SPORT

Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita.

«Bernardeschi in questo ruolo può fare bene.

Ronaldo ha la sinusite, nel pomeriggio ha avuto un’alterazione della temperatura e con il dottore abbiamo deciso di mandarlo a letto», ha concluso il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. Il poker l’ha servito sul piatto tre minuti più tardi Douglas Costa che ha trasformato il secondo rigore della serata fischiato dall’arbitro per un tocco di mano di Nuytinck su conclusione di Rugani. (Il Dispari Quotidiano)

La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)

Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

I bianconeri, che affronteranno il 22 gennaio la vincente del match tra Parma e Roma in programma stasera, hanno vinto per 4-0 grazie alle reti di Higuain, la doppietta di Dybala e il gol di Douglas Costa. (Juvenews.eu)

Dopo un estate tribolata, Paulo Dybala sembra essere tornato la "Joya". Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. (vivoperlei.calciomercato.com)

L’arbitro assegna il rigore L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 25′ Rigore per la Juve – Bernardeschi toccato in area da Nicolas, che trova solo i piedi del 33 bravo a spostare il pallone sull’imbucata di Higuain. (Calcio News 24)