Juventus, Del Piero incorona Dybala e la Joya gli risponde svelando i suoi segreti

FantaMaster SPORT

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). Le dichiarazione di ieri di Sarri ("Dybala é un fuoriclasse") sanciscono il definitivo amore ritrovato con la piazza. (vivoperlei.calciomercato.com)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)

L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. L’episodio chiave della moviola del match tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

Il poker l’ha servito sul piatto tre minuti più tardi Douglas Costa che ha trasformato il secondo rigore della serata fischiato dall’arbitro per un tocco di mano di Nuytinck su conclusione di Rugani. I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. (Il Dispari Quotidiano)

«Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita. (Calcio News 24)

Come squadra, la Juve realizza 665 passaggi, 60 in più rispetto alla partita con il Cagliari. Fa freddo a Torino, ma si pensa già alla primavera e la rincorsa ai trofei comincia a entrare nel vivo. (GianlucaDiMarzio.com)