Udinese, Gotti: “Atteggiamento positivo, Juve una montagna invalicabile”

ItaSportPress SPORT

Chiaramente, se dopo due azioni, arrivano due reti, la montagna si fa dura da scalare.

L’Udinese ha una composizione della rosa piuttosto particolare: abbiamo venti giocatori dello stesso livello.

Il tecnico dei friulani Luca Gotti commenta il pesante k.o.

Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport: “Lo sport ci regala momenti di unione anche se sul campo si è avversari.

Non sono scontento dell’atteggiamento messo in campo dai miei giocatori che hanno fatto una fase difensiva intensa nel primo tempo, mettendoci grinta e coraggio. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un estate tribolata, Paulo Dybala sembra essere tornato la "Joya". La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). (vivoperlei.calciomercato.com)

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. (FantaMaster)

All’Allianz Stadium di Torino, gli uomini di Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sull’Udinese con un netto 4-0. I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. (Il Dispari Quotidiano)

Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita. (Calcio News 24)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”. (Calcio Fanpage)

Aureliano indica il dischetto: inevitabile il provvedimento del direttore di gara. L’arbitro assegna il rigore (Calcio News 24)