Paolo Simoncelli: “Valentino Rossi deve capire che il tempo è passato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

I tempi sono cambiati ma Valentino Rossi resta “evergreen”…

Basta una caduta o un errore per invocare le dimissioni di Valentino Rossi.

All’interno del paddock qualcuno prova a sbilanciarsi sul destino di Valentino Rossi.

“Valentino Rossi è un ragazzo che deve capire che il tempo è passato – commenta Paolo Simoncelli -.

Paolo Simoncelli invita il Dottore ad una riflessione.

(Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

“Dopo la gara MotoGP di domenica sul Circuit de Barcelona-Catalunya, il team Alpinestars Racing Development ha avviato un’indagine sull’integrità della tuta da corsa di Fabio Quartararo. Alpinestars dirama una nota ufficiale dopo i primi accertamenti sulla tuta di Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

— alpinestars (@alpinestars) June 8, 2021. 03) This is only a first assessment, to be further investigated once the suit is in the Alpinestars laboratory at Alpinestars headquarters, conducting all testing and analysis to understand more about the cause of what happened. (FormulaPassion.it)

Sono contento per questa prima sfida della qualifica e vedremo domani" Da solo questo weekend faccio fatica perché ci manca qualcosa sul gas che ci fa perdere tempo, ma quando hai qualcuno davanti compensi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Come faccio a sapere mentre sono in moto che ho perso sette decimi e non un secondo? Considerando anche quello che è successo la scorsa settimana (la tragedia di Jason Dupasquier ndr), penso che sarebbe stata la cosa giusta da fare. (la Repubblica)

Dalla Spagna giunge una clamorosa indiscrezione, secondo cui il numero 46 più famoso del pianeta potrebbe lasciare la MotoGP già in concomitanza con la pausa estiva, dunque non portando a termine la stagione. (OA Sport)

Fabio Quartararo, intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo i test di Barcellona , ha parlato di quanto successo nel Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento stagionale della MotoGp , in cui ha gareggiato per diversi giri con la tuta aperta davanti, venendo poi penalizzato di 3 secondi. (Corriere dello Sport.it)