Meteo weekend con VORTICE sull’Italia, lo stesso dell’ALLUVIONE in Germania

Meteo weekend con VORTICE sull’Italia, lo stesso dell’ALLUVIONE in Germania
Meteo Giornale INTERNO

Ora la situazione si è però in parte sbloccata con il vortice che ha trovato una via di fuga verso sud.

In tal modo andranno ridimensionandosi i fenomeni su parte d’Italia, con meteo in miglioramento al Nord e su parte delle regioni centrali tirreniche

Il vortice avrà una sua evoluzione pur lenta verso sud-est, tanto che già nel corso di domenica sfilerà verso il Basso Adriatico e la Grecia.

Alcuni territori del Centro Europa hanno subito gli effetti nefasti del meteo avverso, a causa delle ripercussioni di un vortice ciclonico a carattere freddo. (Meteo Giornale)

Su altri giornali

Previsioni meteo per sabato 17 luglio. Sabato prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso al Nordovest. Anche le temperature risentiranno del tempo instabile: mentre al Centro-Nord torneranno gradualmente ad allinearsi alle medie stagionali, al Sud faranno registrare valori al di sotto della norma. (METEO.IT)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C. (iL Meteo)

In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, fenomeni temporaleschi al pomeriggio, cielo sereno alla sera Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 33°C, la minima di 18°C alle ore 6. (iL Meteo)

Meteo ASTI: oggi poco nuvoloso, Domenica 18 sole e caldo, Lunedì 19 poco nuvoloso

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 23°C alle ore 4. Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 23°C e massima di 27°C. (iL Meteo)

Martedì 20 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, minima 19°C, massima 33°C Meteo MILANO: oggi nubi sparse, Lunedì 19 e Martedì 20 sole e caldo. Meteo per Domenica 18 Luglio 2021, Milano. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr