Il Bayern maltratta il Barça al Camp Nou. Segna Lukaku, il Chelsea soffre ma batte lo Zenit

La Gazzetta dello Sport SPORT

LILLA-WOLFSBURG 0-0 (gruppo G — Il Lilla arrivava abbastanza male a questa partita, a differenza di un Wolfsburg a punteggio pieno in Bundesliga

Ma lo Zenit è vivo fino alla fine, col veterano Dzyuba che sciupa la palla del possibile pareggio.

Prima il suo destro che sbatte sull'incrocio dei pali, poi la Var gli cancella un gol viziato da un fuorigioco all'ultimo secondo.

Il Barça fatica a costruire (zero tiri in porta in tutta la partita!)

La risolve il solito Lukaku, che al 69' vola in cielo sul bel cross di Azpilicueta, ruba il tempo a Chistyakov e batte Kritsyuk. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio. (Napoli Magazine)

Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit La prima serata di Champions League regala emozioni forti. (Footballnews24.it)

Bisogna pensare a una partita per volta ma sono molto fiducioso: stiamo lavorando bene, siamo ambiziosi e vogliamo crescere ancora”. Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)

Lewandowski segna senza sosta da 18 partite consecutive (in tutte le manifestazioni). Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità (Sportal)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus starebbe pensando di rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato con un calciatore che ha già indossato in passato la maglia bianconera. (Footballnews24.it)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)