Il Bayern Monaco umilia l'Eintracht: 1-6!

Fantacalcio ® SPORT

Eintracht-Bayern 1-6, la cronaca. Gara a senso unico a Francoforte.

Al 5' il Bayern è già in vantaggio grazie a un calcio di punizione di Kimmich; all'11' ecco il raddoppio di Pavard, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

L'Eintracht ha l'occasione per accorciare, ma Tuta colpisce il palo; anche il Bayern colpisce un palo e una traversa, poi passa ancora con Mané su assist di Gnabry.

Nella ripresa Muani firma la rete della bandiera, prima che ancora Musiala fissi il risultato: Eintracht-Bayern finisce 1-6

Il 4-0 è firmato da Musiala al 35', mentre il pokerissimo è opera di Gnabry. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa, dopo l'inutile gol dei padroni di casa firmato da Kolo Muani al 19', ci pensa Musiala a chiudere il match e il set al 38'. I campioni di Germania s'impongono per 6-1 sul terreno della Commerzbank Arena di Francoforte, polverizzando le ambizioni dell'Eintracht di Oliver Glasner, vincitore dell'ultima Europa League. (La Sicilia)

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere (Calcio News 24)

Muller 7 - Il gol divorato nel primo tempo è roba da Gialappa's, poi si fa perdonare e inizia a giocare a calcio come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. (Calcio In Pillole)

L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. (Sport Fanpage)

A segno per i Gunners Gabriel Martinelli al 20', poi un autogol di Guehi all'85' ha fissato il risultato sul definitivo 2-0. In Francia la Ligue 1 si è aperta con la vittoria per 2-1 del Lione contro l' Ajaccio. (La Lazio Siamo Noi)