Figli a casa da scuola: padre no mask sarebbe 'postino' di Bonaccini

Figli a casa da scuola: padre no mask sarebbe 'postino' di Bonaccini
La Pressa INTERNO

È stato fotografato senza mascherina a un presidio 'no-mask' in un parco della città, insieme al figlio piccolo, come poi verbalizzato dalla Polizia locale.

Secondo la Agenzia Dire, inoltre, ci sarebbero buone probabilità, come emerge dai controlli in ambito scolastico, che il papà in questione possa essere uno dei due 'postini' che hanno consegnato in questi giorni il pacco con i pannolini sporchi a casa del presidente della Regione Stefano Bonaccini, a Campogalliano

E' per questo che entrambi i suoi figli piccoli, che frequentano in città un asilo nido e una scuola materna, sono stati dimessi ( come riportato da La Pressa ). (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Il pacco non contiene una bomba – precisano i negazionisti che, all’arrivo del governatore affermano poi – Le abbiamo portato un regalo, siamo due modenesi I due – volti noti ma incensurati – hanno postato infatti il filmato dove documentano il loro arrivo a casa Bonaccini e le ‘stravaganti’ spiegazioni circa il gesto. (il Resto del Carlino)

Al tempo stesso, una violazione di quel Patto implica l’allontanamento dal servizio, come è successo nel caso dei due bambini Secondo il Comune, è stato violato il “Patto di Corresponsabilità” stipulato con gli istituti, un nido e una materna. (Today.it)

I bambini, uno frequenta la scuola materna ed uno l'asilo nido, infatti, sono stati allontanati dalla scuola che frequentano. Non mettere la mascherina è costato molto caro ad un papà negazionista e "no mask". (ilGiornale.it)

Modena, niente asilo per i figli del negazionista che aveva portato il pacco sospetto a casa Bonaccini

Il fatto è stato documentato da un verbale di Polizia locale, dopo essere stato segnalato con preoccupazione all’amministrazione comunale dalle famiglie di altri bambini frequentanti gli stessi servizi educativi e dalle strutture stesse. (ModenaToday)

Divieto di portare i suoi due figli all’asilo per uno dei due modenesi `no mask´ denunciato per molestie nei confronti del presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Un provvedimento che al momento è unico in Italia. (Corriere della Sera)

Divieto di portare i suoi due figli all'asilo per uno dei due modenesi 'no mask' denunciato per molestie nei confronti del presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. A fronte delle preoccupazioni dei genitori degli altri bambini frequentanti la stessa struttura, la polizia locale ha avviato il provvedimento nei confronti dei due figli. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr