MEDIASET - Insigne vuole un bonus alla firma: sapete quanto ha chiesto a De Laurentiis?

AreaNapoli.it SPORT

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala.

Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset.

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. (AreaNapoli.it)

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia (Spazio Napoli)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato del Napoli: va al Toronto? : Imago - Napoli Insigne Toronto. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr