Milan, dalla prodezza col Benevento alle difficoltà attuali: 4 mesi faticosi per Leao

Milan News SPORT

Lo svedese è tornato ad allenarsi in gruppo giù lunedì e potrà risultare decisivo in queste ultime cinque partite

Una rete che avrebbe dovuto dare il via ad una seconda parte di stagione di grande livello per il portoghese, invece Leao si è poi perso per strada.

Benevento-Milan è stata la prima partita del 2021 (datata 3 gennaio), finita 0-2 per i rossoneri con gol di Kessie e Leao.

Contro il Benevento a San Siro, nella gara di domani, Stefano Pioli potrà affidarsi finalmente al giocatore più decisivo della rosa, ovvero Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Su altre testate

In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" La preparazione proseguirà nella giornata di domani. (Milan News)

Sabato a San Siro arriva il Benevento, squadra che lotta per non retrocedere, e non può fallire. Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. (MilanLive.it)

La gara, valida per la 34° giornata di Serie A, si giocherà sabato sera a San Siro. La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. (Pianeta Milan)

Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)

Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. (CIP)