Bonucci, vince ancora Pilato. Ma il caso Allegri sconcerta! Inter, Inzaghi ha ragione

Bonucci, vince ancora Pilato. Ma il caso Allegri sconcerta! Inter, Inzaghi ha ragione
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri lasciano basiti.

Allegri è sempre stato maestro nell’imbrigliare il gioco avversario, un po’ meno nel vincere proponendo idee di gioco spregiudicate, evolvendosi con le idee del calcio moderno

Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. Padovan però ne ha anche per Massimiliano Allegri: “Sono sorpreso dal fatto che Allegri abbia avuto una sola giornata di squalifica. (CalcioMercato.it)

Nella testa di Alexis, infatti, c’è sempre stata l’Inter e il desiderio di lasciare il segno in nerazzurro E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. (fcinter1908)

Un’aggressione in mondo visione vale come indossare la fascia in onore di un calciatore morto qualche mese prima. Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio (Labaro Viola)

Bonucci-Mozillo: svelate le parole del dirigente nerazzurro!

Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. Come comportamenti, la Juventus ha sempre tenuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli altri e verso gli arbitri. (TUTTO mercato WEB)

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. Secondo le ricostruzioni, Bonucci avrebbe reagito a uno sfottò di Mozzillo. (Tutto Napoli)

Bonucci-Mozzillo. Dopo lo spintone, il segretario ha reagito urlandogli: “Ma cosa fai?”. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, fa chiarezza e svela quanto accaduto tra Leonardo Bonucci ed il segretario dell’Inter Mozzillo che ha causato l’ira del difensore juventino. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr