Italia - Turchia, i bookmaker puntano tutto su Immobile: le quote

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Italia arriva da otto vittorie consecutive e 11 reti siglate nelle ultime due gare.

Gli azzurri di Mancini questa sera sfideranno la Turchia che insieme a Galles e Svizzera compone il Girone A.

I bookmaker puntano sul bomber della Lazio: l' Over 2.5 con l'attaccante a timbrare il cartellino è infatti, come riportano gli esperti di Stanleybet.it, il risultato più probabile, quotato a 3.

Solo poche ore separano l'Italia dal debutto ad Euro2020. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia parte forte nella ripresa e sblocca finalmente l’incontro al 53′ con l’autorete del difensore juventino Demiral, che devia in porta un cross teso di Berardi dalla fascia destra. Si va all’intervallo sullo 0-0 dopo un possibile calcio di rigore non concesso agli Azzurri dall’arbitro su un tocco di mano in area di Celik. (OA Sport)

20' Immobile da fuori, palla sul braccio di un difensore, situazione da rivedere al Var 38' Berardi non trova spazi per il passaggio, va al tiro da fuori, palla alta sopra la traversa. (Torino Granata)

Così Roberto Mancini, ct dell’Italia, in un post sul proprio profilo Twitter, dopo il successo nella sfida inaugurale dell’Europeo contro la Turchia Il match d'esordio ha ottenuto il 50,7% di share. Italia-Turchia, partita d’esordio degli azzurri per Eur0 2020, in prima serata su Rai 1 ha ottenuto uno share del 50,7% di share. (LaPresse)

Domenico Berardi – Roberto Mancini gli chiede un gran lavoro di sacrificio e l’attaccante calabrese, ormai giunto nel pieno della maturità sportiva, mette in scena una prestazione di grande intensità e attenzione. (Reggio Nel Pallone)

In campo scenderanno l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia. Prima ci sarà la Cerimonia d'Apertura che avrà come protagonisti anche Totti, Nesta, Bocelli e Bono Vox degli U2 che ha composto l'inno ufficiale di Euro 2020 con Martin Garrix (Calcio Fanpage)

L’unico incontro tra le due squadre nella rassegna continentale è di ventuno anni fa esatti: ad Arnhem, in Olanda, gli Azzurri si imposero 2-1 per l’Italia grazie ai gol di Antonio Conte di Filippo Inzaghi, su rigore. (Sportal)