Beppe Marotta aggiorna i tifosi dell'Inter sul futuro di Marcelo Brozovic

Sportal SPORT

Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia".

Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima".

12 Gennaio 2022. Marotta fa sorridere gli interisti. A pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Supercoppa Italiana, Beppe Marotta ai microfoni di Italia 1 ha parlato del rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, argomento che agita i tifosi dell'Inter: "Il dato importante è la volontà comune di trovare una conclusione. (Sportal)

Su altri giornali

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” (SpazioJ)

La Juventus è abituata alle finali, noi un po’ meno, ma sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita” Al centro delle questioni il calciomercato dell’Inter, con la firma sul contratto che appare ufficiale. (Stop and Goal)

"La pressione è ordinaria a mio giudizio per una squadra che ambisce a vincere trofei Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". (Fcinternews.it)

Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. (Calciomercato.com)

Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa? (Inter-News)

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" SQUADRA CONCENTRATA - "Quella contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. (fcinter1908)