"Sul palco di San Siro porterò le due Alessandre cresciute insieme"

Sul palco di San Siro porterò le due Alessandre cresciute insieme
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

«Con loro il mondo del pop è cambiato, ma credo che nel complesso la condivisione abbia fatto bene»

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro.

«Questa è una occasione che può essere unica in tutta la carriera», spiega parlando proprio in una sala dello stadio.

Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Lo ha annunciato la cantante salentina stessa sia in conferenza stampa nello stadio San Siro di Milano sia sui suoi social, attraverso un video molto emozionante in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre viene avvolta da un gioco di laser 3D. (SoloDonna)

Alessandra Amoroso, il suo sogno diventa realtà: un progetto che la cantante salentina coltivava da tempo, fan senza parole. La data è già fissata con un anno di anticipo: il 13 luglio 2022 sarà il giorno di ‘Tutto accade a San Siro‘, tappa evento unica che riprende anche il titolo del suo ultimo album. (Inews24)

Alessandra Amoroso e il periodo della rinascita: “Non voglio più subire nulla”. Alessandra Amoroso confessa:. “Non è facile fare i conti con il successo immediato. (Lanostratv)

Alessandra Amoroso: «Mi prendo San Siro per il concerto che ho sempre sognato»

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: ha preparato una grande sorpresa per i suoi fan per il 2022, ecco cos’accadrà. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ed Emma Marrone avevano litigato? (YouMovies)

Ci sono due aspetti, quando si parla di Alessandra Amoroso, che sono sicuramente innegabili: il grande amore per i fan e la sua sincerità. Alessandra Amoroso, durante la conferenza, ha voluto lanciare un messaggio di positività, ma non solo. (Billboard Italia)

“Sono cambiata, e in meglio – spiega Alessandra Amoroso - Questo periodo difficile della pandemia mi ha indotto a riflettere su chi sono e su ciò che voglio. A due passi da lei c’è il prato verde di San Siro, perché siamo nel cuore del tempio dello sport e della musica milanese (e nazionale) e Alessandra Amoroso ha una notizia da far sapere: quel tempio se lo sta per prendere. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr