"Sul palco di San Siro porterò le due Alessandre cresciute insieme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Con loro il mondo del pop è cambiato, ma credo che nel complesso la condivisione abbia fatto bene»

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro.

«Questa è una occasione che può essere unica in tutta la carriera», spiega parlando proprio in una sala dello stadio.

Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ad accedere alla graduatoria, che permetterà finanziamenti del valore di 15 milioni ciascuno, sono stati anche i progetti ‘Move in. Uno insiste nella zona di Greco-Niguarda, a nord est, l’altro riguarda quella di San Siro, a ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A distanza di tre anni dall'ultimo tour la cantant tornare a riabbracciare il suo pubblico e per celebrare un "viaggio" nella musica lungo 12 anni. (leggo.it)

Una bella soddisfazione dal momento che è la seconda donna della musica italiana a varcare la soglia del tempio del pop, a quindici anni di distanza dalla prima volta di Laura Pausini. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo San Siro? È la seconda donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, la prima volta quindici anni fa. (Vanity Fair Italia)

Ora la donna che parla è cambiata, grazie anche a un’altra donna, una psicanalista definita “la mia fatina del cervello”: quando afferrerà il microfono a San Siro l’anno prossimo, Alessandra sarà pronta. (leggo.it)

Alessandra Amoroso e il periodo della rinascita: “Non voglio più subire nulla”. Alessandra Amoroso svela un retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ha veramente stravolto”. Nel panorama nella musica italiana Alessandra Amoroso è sicuramente tra le artiste più apprezzate e più di successo. (Lanostratv)