LIVE LBA Finals - Gara4 tra Virtus e Olimpia il giorno della verità, diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

A 20 anni esatti dall'ultimo scudetto targato Emanuel Ginobili nel 2000-01, la virtus potrebbe cucirselo nuovamente sulla maglia questa sera

Fatto salvo che le emittenti televisive sono sempre le stesse (Raisport, Eurosport 2 ed Eurosport player) è cambiato l'orario della palla a due che è stato anticipato alle ore 19:00 alla Segafredo Arena in luogo delle fin qui canoniche 20:45.

Serve una convinzione come se si giocasse una gara 7 invece di trovarsi davanti al canto del cigno. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, nell’autunno del 2020, il ritorno a Bologna di Marco Belinelli, dopo una lunghissima carriera nella Nba. Ma stasera, tocca ancora a loro, a Belinelli e Teodosic, la bella coppia bianconera che sogna il tricolore (il Resto del Carlino)

Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso. Mi piace parlare degli italiani: Pajola è un diavoletto tarantolato, Ricci l'uomo che sa compiere cose giuste al momento giusto e Abass sembra finalmente sbocciato (Pianetabasket.com)

Una notizia che indirettamente porta ad escludere che le sirene di mercato che stanno agitando i tifosi di Treviso possano vederli partire altrove (rispettivamente Fortitudo Bologna e Germani Brescia). (Pianetabasket.com)

Il playmaker della stagione 2020-21 della Vuelle Pesaro Justin Robinson, nonostante sia stato una delle colonne portanti della squadra non verrà confermato e la società dopo la scadenza contrattuale del prossimo 15 giugno guarderà altrove. (Pianetabasket.com)

Ma di reparto italiani parlando, è quello della Virtus che finora ha saputo dare di più, anche per un maggior fattore di coinvolgimento E a proposito di Olimpia, rimangono da capire le scelte di Messina per quanto riguarda i 12 che andranno a roster. (OA Sport)

Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie. L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. (Pianetabasket.com)