Dall'Inghilterra: "Rottura United-Ronaldo, ha pranzato da solo!"

Tuttosport SPORT

I Red Devils stanno pensando di cacciarlo con la risoluzione del contratto, e per l'ex Juve forse andrebbe anche bene visto che ha già chiesto la cessione per giocare la Champions

ora Cristiano Ronaldo pranza pure da solo.

Già, in Inghilterra scrivono di un CR7 che non ha raggiunto i compagni dello United per i pasti a Carrington (dove il club ha il centro sportivo), rimanendo isolato e in disparte a ripensare all'avvio da brividi del Manchester in Premier League (due sconfitte su due, l'ultima per 4-0 contro il Brentford) e al mercato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Che il Manchester United stia vivendo un inizio di stagione non c’è dubbio, ma i rumors nei prossimi giorni post disfatta contro il Brentford potrebbero intaccare ancor di più una mancata serenità già presente all’interno dei Red Devils. (SPORTFACE.IT)

Secondo Sky Sports il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. Ma la notizia del giorno è il possibile divorzio immediato con Cristiano Ronaldo ormai fuori dal progetto. (ItaSportPress)

La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. CR7 è in netto contrasto sia con l’allenatore Ten Hag che con i suoi compagni di squadra (Calcio News 24)

Orai riflettori sono puntati sulla sfida del 22 agosto contro il Liverpool: il tecnico non può permettersi altri passi falsi. A peggiorare poi ulteriormente la situazione è la questione riguardante Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. Erik ten Hag ha dato l’ok per la cessione del portoghese. (Calcio In Pillole)

Ronaldo United. L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)