Apple Macbook Pro 16" in offerta da Unieuro al miglior prezzo | Codice Sconto

Potrete infatti usufruire dello sconto immediato del 5% nel carrello, ma anche di un coupon del valore di 10 euro che trovate qui sotto.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo il nuovo display da 16" (risoluzione 3072x1920 pixel), CPU Intel Core i9 di nona generazione e 16GB RAM.

Sullo store online troverete sia la versione con SSD da 1TB che quella con SSD da 512GB.

Tra le offerte di questa mattina, vi segnaliamo che i nuovissimi Apple Macbook Pro da 16 pollici (Recensione) sono già disponibili a prezzo scontato da Unieuro (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. Secondo il noto analista, i display dei nuovi MacBook saranno dotati di ben 10000 led. (FocusTECH)

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Macbook Pro da 16" di Apple (Recensione), potete approfittare dell'offerta Amazon di oggi al prezzo più basso di sempre nella configurazione Grigio Siderale con SSD da 1TB. (HDblog)

I colleghi di AppleInsider informano di aver contattato 10 Apple Store in proposito, e che la metà di questi abbia riferito di essersi occupata del problema almeno una volta. MacBook Pro 16 è arrivato da poco (il 13 novembre, per la precisione), e assieme a lui anche i primi problemi segnalati dagli utenti. (HDblog)

Un Genius si prenderà cura del MacBook Pro e ve lo restituirà come nuovo e a costo zero. Il MacBook Pro 13" del 2019 ha un problema piuttosto seccante: di tanto in tanto può spegnersi all'improvviso e senza apparente ragione. (Melablog)

Apple ha ammesso, per ora solo negli Stati Uniti, che alcuni MacBook Pro da 13 pollici potrebbero avere un problema di spegnimento improvviso. In sintesi il problema è piuttosto bizzarro ma i consigli di risoluzione forse ancora di più: i fan potrebbero dire “non è da Apple”. (Il Fatto Quotidiano)

Se il vostro MacBook Pro dovesse comunque continuare a darvi problemi, contattate l’assistenza clienti. Diversi proprietari di MacBook Pro si sono lamentati sui forum di supporto in merito a questo problema e Apple ha risposto pubblicando una nota in cui riconosce il problema. (Tom's Hardware Italia)